Snaidero Way. La semplicità diventa eleganza.

Snaidero Way, un progetto rigoroso nelle proporzioni, minimale nelle linee compositive e sofisticato nella scelta di finiture e cromatismi. Si presenta come un progetto di cucina innovativo, rivolto ad un cliente sempre più consapevole e protagonista delle proprie scelte di abitare.

 

Snaidero Way realizza un’eleganza contemporanea e senza tempo, basata su una ricerca continua di materiali e finiture in grado di ricreare atmosfere naturali. Preferisce così finiture come il legno; oppure i nobilitati con effetto resina. 

 

Continuando con soluzioni in laccato opaco e metalizzato, fino all’innovativa ed esclusiva laccatura micalizzata, in grado di donare alle superfici una preziosità estremamente discreta.

La maniglia personalizza l’estetica di Snaidero Way: continua e senza interruzioni, sottolinea l’andamento rigoroso e lineare del progetto. Dal punto di vista strettamente progettuale, il concept tecnico di Way offre una grande flessibilità compositiva, che consente un approccio allo spazio domestico libero e creativo.