Lavalle – Collezione Quark

Lavalle - Collezione Quark - Moretti Arredi

Le linee squadrate e regolari offrono la massima versatilità di ambientazione. La semplicità del segno ben si adatta ad ogni stile e architettura. L’ampia modularità degli elementi permette svariate composizioni: dalla funzionalità doppia dei due lavabi, al dinamismo della libera interpretazione. Fantasia e Personalità giocano in casa.

Frontali e Piano in materiali innovativi e di Design. Frontali in larice nordico, con venatura e finiture in rilievo, e Cemento, pensili Time in metallo bianco con schienale cemento. Struttura Madreperla.

Geacril è un materiale solido di cariche minerali naturali e polimeri legati di alta qualità; è dotato di un film di rivestimento che consente di ottenere un’ottima resistenza chimico fisica nel tempo. Grantisce un’assoluta impermeabilità che lo rende resistente ai comuni prodotti utilizzati per la pulizia.

Mineralmarmo è un materiale composito, formato da cariche minerali naturali e resina, ricoperto di gelicoat un film che riveste la superficie rendendola resistente ed esteticamente piacevole.