Alf Da Frè – Zona Giorno

Programma che risponde in modo autorevole alle nuove esigenze abitative utilizzando due direttrici primarie: funzionalità ed estetica.

My space, la nuova definizione dell’area living, sistema che progetta la libreria come centro funzionale della vita quotidiana, con la massima versatilità compositiva e stilistica.

Librerie a spalla portante dall’eccezionale versatilità negli spessori, il sistema è caratterizzato da fianchi e ripiani di spessori 35 mm che ne sottolineano il pregio e la robustezza.

Programma in eco-wood componenti base, contenitori puliti privi di maniglia , elementi caratterizzanti quali cap e seven  sono i semplici ingredienti che fanno  di b-green, un sistema per la zona giorno al top della flessibilità. dando spazio alla fantasia e al rigore funzionale tipico di questi sistemi. In altre parole un sistema studiato per riporre senza problemi tutti gli oggetti che affollano le nostre case.

I sistemi componibili, per esempio, sono il risultato di una continua ricerca tecnologica e tipologica: proposte in grado di cambiare liberamente, arricchirsi, adottando nuove soluzioni ma conservando sempre la propria collaudata affidabilità.