Spagnol Mobili – Camere Ragazzi

Ferrimobili - 719 Slider free - Moretti Arredi

La camera da letto non è solo sinonimo di riposo, ma ambiente personale e design. La disposizione dei mobili rende l’organizzazione dell’ambiente più dinamica, pratica e funzionale.

Sistemi a spalla, strutture a ponti, letti sovrapposti ed accessori: gli elementi si integrano per creare una camera ideale in una composizione completa luminosa e colorata che segue un progetto preciso.

Lo spazio si moltiplica sfruttandolo con le pratiche soluzioni della cabina rettangolare e del letto sovrapposto. L’angolo diventa arredo vivacizzato da tinte e finiture in contrasto. Le funzioni si integrano, gli spazi si colorano.

Un pratico elemento con ripiani tra il letto e la scrivania. Aprendolo in alto si accede ad un comodo vano ottimo nascondiglio per coperte e cuscini, mentre lateralmente si possono appoggiare libri e giochi….

Più spazio per lo studio e più comodità per la notte. Come avere più camere in un solo ambiente: i letti scorrevoli entrano nel ponte per far spazio allo scrittoio e poi tornano al loro posto quando è ora di dormire. I binari sulla boiserie e le ruote sotto la pediera consentono un movimento leggero e fluido.

Ognuno ha il suo spazio per fare i compiti in piena tranquillità con scrittoio integrato alla comoda libreria Vega e lo scrittoio  estraibile integrato. Colori forti per esprimere tutta la vivacità della camera da letto.