Morfeus – Materassi

 

Dormire bene migliora la vita.

Prodotti unici nati dal genio dei migliori Designer contemporanei; dal 1962 Morfeus realizza i migliori materassi e sistemi di riposo per donare a tutti il piacere di dormire bene.

  

Lasciati Consigliare sull’acquisto del tuo materasso. A ognuno il proprio materasso.   

 

Il single dovrebbe avere un materasso adatto a dormire da solo o in coppia, che richieda un manutenzione limitata e che si adatti bene a più tipologie di persone. I prodotti Morfeus selezionati rispondono a queste caratteristiche privilegiando prodotti No Turn che quindi vanno utilizzati sempre sullo stesso lato e prodotti in gradi di adattarsi alle abitudini di riposo del maggior numero delle persone. Sono prodotti in genere sostenuti ma con strato di confort superficiale.

Per le famiglie abbiamo scelto prodotti più configurabili, prodotti che mettono a disposizione più portanze anche all’interno dello stesso prodotto. La famiglia può allargarsi negli anni e quindi il prodotto deve essere in grado di soddisfare nel necessità di tutti.

Per chi ama stare molte ore a letto è importante che il materasso sia sempre fresco ed asciutto quindi abbiamo selezionato i prodotti che grazie a materiali speciali come il memory con gel favoriscono questo e che grazie a rivestimenti traspiranti favoriscono il passaggio dell’aria all’interno del prodotto. I materassi proposti sanno soddisfare le esigenze di chi ama dormire e sono in grado di fornirti la giusta ricarica per tutto il giorno.

 Quando lo sportivo si stende sul letto deve riuscire a rilassare tutti i muscoli affaticati dall’attività per questo i prodotti proposti sfruttano le caratteristiche di materiali speciali presenti sia all’interno del prodotto come il memory con gel, sia all’esterno con tessuti tecnici ed anallergici per garantire un supporto sostenuto del corpo evitando le compressioni.
 

Il viaggiatore è abituato a cambiare materasso frequentemente e, soprattutto per chi viaggia all’estero, ad incontrare prodotti molto confortevoli che abbracciano il corpo sostenendolo in maniera perfetta. I prodotti consigliati sono quindi quelli con topper superficiale di comfort oppure con alto spessore di memory. Il supporto di questi prodotti è soffice alla seduta ma garantisce un corretto disegno della colonna vertebrale una volta distesi.

Sei fuori dagli schemi e … fuori dai tempi? Segui mille idee e mille progetti, sempre in ritardo e stressato dalla vita moderna? Devi ottimizzare le (spesso poche) ore di sonno. Ti serve un materasso che ti aiuti ad addormentarti velocemente per ricaricare le batterie velocemente perché la tua giornata chiede dinamismo!